FAQ: Domande e Risposte
Il vostro shop è i italia?
si noi siamo italianissimi, e tutti gli articoli presenti sul nostro shop sono in mano nostra e presenti nel nostro vintage market di Nettuno RM
I vostri prodotti sono tutti usati?
Si, la grande maggioranza dei nostri pezzi sono vintage ma controllati lavati e igienizzati ad altissime temperature!
I vostri prodotti essendo vintage sono molto rovinati?
No da parte nostra c'e un rigoroso controllo su eventuali danni ma quando si acquistano capi che hanno una loro storia alle spalle da raccontare, la macchiolina il buco e l'usura gli danno certamente quella marcia in più.
- E' valida da voi la formula soddisfatti o rimborsati? -
certamente è un tuo diritto cambiare idea su un prodotto dopo averlo ricevuto, leggi per maggiori info le politiche sulla pagina "Resi e rimborsi"
- Come faccio a sapere dov'e' il mio pacco? -
Una volta che il tuo ordine sarà evaso ti verrà fornito un numero di spedizione ed avrai il completo controllo del tuo ordine tramite nostra pagina di tracking che trovi a fondo pagina.
- Se il mio pacco ritarda o va smarrito cosa succede? -
Tutte le nostre spedizioni e consegne sono coperte da assicurazione e non sarai tu di certo a rimetterci
- le foto che vedo sul sito sono reali? -
Certo tutti gli articoli presenti nel nostro shop sono fotografati in real life direttamente da noi
- Posso annullare l'ordine una volta fatto? -
certamente puoi farlo nelle prime 3 ore lavorative dalla conferma
Ho fatto un'ordine qualche giorno fà ma devo partire per le vacanze come devo comportarmi?
come ribadiamo sempre gli ordini una volta confermati non possono essere annullati, ed una volta evasi non possiamo modificare indirizzo di consegna, le tempistiche sono tassative e non possono essere modificate in base alle vostre esigenze, questo perchè ci sono iter da rispettare dall'ordine alla consegna non modificabili, se dovreste trovarvi in situazioni simili potete partire tranquillamente perchè il vostro ordine sarà se non consegnato trattenuto presso l'ufficio postale della vostra zona, dove potrete ritirarlo al vostro ritorno, oppure basta delegare un vicino o parente al ritiro, lasciate un avviso sul citofono per il fattorino.
- come posso pagare il mio ordine? -
accettiamo qualsiasi carta di credito che puoi usare direttamente sul nostro shop è facile e lavora solo con banche certificate e sicure
- I capi che trovo sul vostro shop posso acquistarli anche nei vostri store?
Certo tutti gli articoli presenti in questo shop puoi venirli ad acquistare provare e toccare con mano direttamente nel nostro Vintage Market di Nettuno RM in Via Romana 31💕
Buon shopping amici e per qualsiasi dubbio parlane con noi al supporto whatsapp